Kuroshitsuji

« Older   Newer »
  Share  
‚Kim
» Posted on 20/7/2010, 11:37




E' un piacere e un onore aprire questo topic, ormai Kuroshitsuji fa parte dei miei anime preferiti.

image

TRAMA

CITAZIONE
Ambientato nell'Inghilterra vittoriana, Kuroshitsuji narra la storia di Ciel Phantomhive, un dodicenne appartenente ad una famiglia nobile i cui genitori sono rimasti uccisi in circostanze oscure, e di Sebastian Michaelis, il suo maggiordomo, in realtà un demone, a cui Ciel è legato da un faustiano contratto.

Il loro compito è indagare, per conto della regina Vittoria, su misteri e problemi dell'Inghilterra di quel periodo, quasi sempre legati a forze sovrannaturali ed occulte. Ciel e Sebastian sono affiancati, se così possiamo dire, da tre domestici: una cameriera, Maylene, decisamente timida ed impacciata (e con un debole per Sebastian), Bard, un cuoco assolutamente incapace di preparare qualcosa di commestibile (a detta di Sebastian), e Finian, un giardiniere molto innocente ed infantile.

Vi è poi Tanaka, il vecchio maggiordomo, quasi sempre intento a bere tè e raffigurato in super deformed. Lungo il prosieguo della storia, si svelerà anche il passato dei tre domestici di cui sopra, che è molto più complesso di quanto sembri.

Ok, parliamo dei nostri personaggi preferiti e degli episodi se volete.. naturalmente sotto spoiler T___T

Che dire, sicuramente tutti lo sanno X° Ciel è il personaggio che più mi piace. Ma in se' amo troppo la storia, vorrei andare a Londra solo per cammina sulla terra di Ciel O___
Sto aspettando il terzo episodio della seconda serie, che dovrebbe uscire tra oggi e domani *spera
SPOILER (click to view)
Spero che non tornino tutti in vita O___ altrimenti uccido qualcuno.
 
Top
» Posted on 20/7/2010, 11:43
Avatar

Speciale

Group:
Moderatori
Posts:
13,271
Location:
Napoli

Status:
offline


Ma davvero Ciel qui sembra un bambino effemminato *AAA* X°°°
con questo topic ti posso anche trucidare, scherzo XDD se mi verrà la voglia (........) lo guarderò e-e
 
www contacts  Top
‚Kim
» Posted on 20/7/2010, 11:46




Ma porcdsughfffdfd non è effeminato, solo perchè porta gli orecchini e ha degli occhi da paura tutti lo credono una donnina eccitata O___
Niki guardalo e poi mi darai ragione.
 
Top
michiko-
» Posted on 20/7/2010, 15:14




Io trovo Ciel terribilmente figo, per nulla effeminato o_o' personalmente, penso di preferire Ciel a Sebastian, anche perché finalmente sto scoprendo qualcosa sul suo passato, e non sembra tanto felice, povero ciucci pucci (LOL.)
 
Top
‚Kim
» Posted on 20/7/2010, 18:14




Io solitamente so già tutto anche prima di vedere gli episodi, leggo spesso i commenti lol, o immagino le cose. Di Ciel era sicuro che avesse un passato atroce, e la vendetta è un sentimento umano in fondo anche se per un bambino è davvero troppo T_T.
 
Top
» Posted on 21/7/2010, 23:00
Avatar

Speciale

Group:
Moderatori
Posts:
13,271
Location:
Napoli

Status:
offline


Kim voglio farti incazzare, ho fatto vedere Ciel a mio fratello e gli ho chiesto "E' maschio o femmina?"
e lui "Femmina..."
BUAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
 
www contacts  Top
‚Kim
» Posted on 22/7/2010, 00:19




Che delusione, anche il Pini *A
 
Top
nightray`
» Posted on 22/7/2010, 08:11




mio fratello ha detto "questo è trans *A*" LOL
 
Top
michiko-
» Posted on 24/7/2010, 23:40




Io ho fatto vedere Sebastian a mia sorella e le piace *sìsì*
diciamo che si difende LOOOOL.
E poi sorella e cugina hanno visto sia Sebastian che Ciel, ma non mi ricordo che giudizio hanno dato e__e' cioè, Ciel non penso gli piaccia, ha solo 12 anni (E' PER QUESTO CHE PIACE A ME :°D)
 
Top
‚Kim
» Posted on 25/7/2010, 23:38




Vabè io sono una sorta di pedofila e allora amo Ciel O__ e non l'ho ancora mostrato a nessuno, ultimamente non parlo spesso delle cose che guardo con i miei amici.
 
Top
» Posted on 22/4/2011, 12:21
Avatar

it's a very, very mad world...
****

Group:
Member
Posts:
13,728
Location:
København (Danmark)

Status:
offline


l'altro giorno è uscito il manga, e costa solo 1 euro *v*
 
www contacts  Top
michiko-
» Posted on 26/4/2011, 22:23




Io l'ho preso il giorno stesso e mi ha delusa un sacco x°°
I disegni per carità sono bellissimi, ma certe tavole non mi convincono e sono incasinate; il formato è odioso <3 il nero stinge (sto odiando il nero per questo); la traduzione è terribile x°° i doppisensi non sono resi assolutamente.

Però in generale lo seguirò, lo aspettavo da tempo e anche se sono delusa non lo mollo. Speravo solo che per un anime che ha avuto un successo inimmaginabile sul web, lo rendessero degno del suo nome, con un formato e una traduzione migliore. Ahimè, dobbiamo accontentarci.
 
Top
‚Kim
» Posted on 27/4/2011, 19:55




Io amo il manga di Kuroshitsuji.
Avendolo letto in inglese sicuramente non lo prenderò in italiano, perchè aimè ci perde nella traduzione e_e.

Amo tutto il nero di questo manga. Ciel è anche più cattivo nel manga, che amourrr <3
 
Top
«blackgoldsaw»
» Posted on 28/5/2011, 12:42




Comprato primo volume, e devo dire che sono molto delusa dall'adattamento dei nomi dei servi :fumo:
in più l'edizione,invece di mettere la magica fascetta da un euro non potevano fare una sovraccoperta :asd: ?
Lo prenderò solo per leggerlo in ita, per quanto le scan siano nettamente superiori.
 
Top
14 replies since 20/7/2010, 11:37   115 views
  Share