Sayuri Takashi, ACCETTATA

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 10/6/2011, 21:06
Avatar

Speciale

Group:
Moderatori
Posts:
13,271
Location:
Napoli

Status:
offline



Sayuri Takashi
imageNata il 14 luglio a Fukushima, in Giappone, ha 16 anni.
Per la sua età è molto alta, sui 1.70, pesa 50 kili e qualche anno prima veniva sempre presa in giro per la sua altezza. Porta una seconda abbondante, ha capelli castani sul biondo lunghi fino alle spalle, che spesso tiene sciolti e lisci, ma spesso li ha mossi con qualche fermaglio. Ha occhi dorati da far invidia a tutte le ragazze; o almeno così le dicevano da piccola quando riceveva fin troppi complimenti. Pur essendo abbronzata, quando arrossisce si vede molto e gli altri cercano di farglielo notare sempre, sapendo che questo lo mette in imbarazzo!
Il suo abbigliamento preferito è dei pantaloncini di jeans e delle magliette a righe di qualsiasi colore!

Nella sua infanzia ha sempre sfruttato il suo visino dolce per ottenere tutto quello che voleva e ci riusciva. E' comunque una ragazza allegra e spensierata, non ama le ingiustizie ed è piuttosto ingenua. E' molto curiosa, sempre volenterosa di apprendere e scoprire cose nuove. Anche se sembra perfetta è testarda e se non riesce a terminare quello che voleva fare si dispera e comincia ad insultare tutti; si agita molto facilmente e si irrita velocemente!
E' troppo orgogliosa, quindi ha un forte senso di autostima e fiducia nelle proprie capacità, ed è incapace ricevere umiliazioni. Ma non per questo si sente superiore rispetto agli altri, è la prima ad odiare questo atteggiamento. Non è timida come può sembrare, anzi è molto aperta e tutti la considerano simpatica. Alcune volte però è impacciata, ma con gli estranei riesce subito a socializzare. Tiene molto ai suoi familiari ed è vendicativa.

Sayuri ha avuto un'infanzia tranquilla e normale, con i suoi genitori che facevano di tutto per accontentarla e facendo sforzi abnormi; ma erano contenti vedendo la faccia della loro figlia felice.
Verso i 10 anni, rimaneva affascinata da alcuni poteri che cominciava a conoscere e guardare nei film. Ovviamente gli altri le dicevano che erano tutti effetti speciali, ma lei ne desiderava sempre uno. Qualche anno dopo, quando aveva 13 anni, mentre si trovava a scuola rimase a fissare intensamente un libro che si trovava sulla cattedra. Non avrebbe mai pensato che sarebbe successo qualcosa di strano o anormale, ma proprio in quel momento quel libro incominciò a spostarsi. Si sentì improvvisamente piu' debole ma rimase shockata. Gli altri suoi compagni non si accorsero di nulla, visto che erano tutti impegnati a parlare. Tornata a casa era indecisa se parlarne o meno ai suoi genitori, ma alla fine non lo fece.
Continuò ad esercitarsi di nascosto in casa sua spostando ogni cosa, ma alla fine si stancava dal troppo sforzo. Solo verso i 15 anni ne parlò ai suoi genitori, che rimasero non poco schockati, ma alla fine le fecero preparare i bagagli con tutte le sue cose e la mandarono al Gakuen. Ne avevano sentito parlare ed era perfetta per ragazzi come lei.
Sayuri era un pò infelice di doversi allontanare per un periodo dai suoi, ma era felice per possedere quell'Alice e di entrare in quell'accademia, era anche un occasione per conoscere più persone.

La sua abilità fa sprecare molte energie pur essendosi esercitata per qualche anno: può spostare qualsiasi cosa, quelle più pesanti con piu' difficoltà ma può manovrarle a suo piacimento. Con cose distanti non può fare nulla. Di tipo latente, intermittente.

Dispositivo di controllo: Ha una piccola fasciatura bianca sul braccio destro, che appena rimuove recupera man mano le energie sprecate usando l'alice.
Oggetti:
• Visto che voleva dedicarsi un pò al corpo a corpo ha un solo pugnale nascosto nella tasca dei pantaloncini, preso in un negozio di armi nella sua città. Non tende mai a farlo vedere a nessuno: [CLICK]
Ruolo: studente - Conto: #011- Parentele: // - Stelle: None-star - PG: //
✔ ultimo controllo: il 10 giugno 2011



Punti Salute (PS) 100
Livello 1
Esperienza 0/100
Attacco 40
Difesa 20
Resistenza 50
Velocità 25


Edited by nikkolacch¾ - 11/6/2011, 19:14
 
www contacts  Top
les fleurs •
» Posted on 11/6/2011, 09:12




Accettata, ecco il tuo conto Conto #011, ricorda di aggiungerlo alla scheda.

CODICE
[URL=http://gakuen.forumcommunity.net/?t=46078116]Conto #011[/URL]
 
Top
1 replies since 10/6/2011, 21:06   67 views
  Share